Nell’Innovation Lab di Deborah Group si lavora ogni giorno per raggiungere l’eccellenza

Innovazione

I Laboratori di Ricerca e Sviluppo di Deborah Group lavorano ogni giorno per come promotori di innovazione nel settore beauty e skincare. Il lavoro di ricerca dell’Innovation Lab del gruppo si distingue, in particolare, per l’attenzione posta sulla funzionalità delle formule, sulla loro gradevolezza e sulla safety, ovvero la messa a punto di formulazioni, attenendosi ad elevati standard di tollerabilità e sicurezza. Ad oggi, i principali fronti di ricerca sono quelli del make-up, dello skin care e dei trattamenti.

QUALITÀ DAL 1910

Make-Up

Nei laboratori Deborah Group i team di esperti lavorano sinergicamente per dare luce, ogni anno, a nuovi prodotti esclusivi: da un lato i tecnici di laboratorio, alla costante ricerca di nuove tecnologie, concept di prodotto, materie prime e formule innovative; dall’altro i coloristi, che si dedicano allo studio delle texture e  dei colori con una passione quasi artigianale, trasformandosi in “couturier” in grado di interpretare in modo unico il colore di un velluto e di tradurlo nella nuance di un rossetto.

INNOVAZIONE

Skin care

Fin dalle sue origini Deborah Group ha lasciato un segno importante nel panorama dei prodotti skin care: dai primi successi con Diadermina dei laboratori Bonetti Frères alle linee più tecnologicamente avanzate, come Dermolab e HC HIGHTECH COSMETICS. Negli anni l’azienda ha acquisito il know-how necessario per raggiungere il perfetto equilibrio tra performance cosmetica e safety. Inoltre, la collaborazione con importanti enti scientifici e di ricerca è da sempre garanzia di efficacia, dermo-compatibilità per tutte le aree del trattamento, dal viso, al corpo, ai solari, fino alle particolari esigenze della pelle maschile.

L’innovazione di Deborah Group cresce ogni giorno grazie al lavoro di un team di esperti costantemente alla ricerca di formule efficaci e di texture confortevoli, per affiancare le donne nella loro quotidiana routine di bellezza, con la rassicurazione di una qualità Made in Italy comprovata.

SAFETY

Trattamenti

Dagli studi dei laboratori Deborah Group sono nate fino ad oggi 3 identità skin care, connotate da 3 approcci differenti alla natura e all’innovazione:

  • Dermolab è la linea di trattamento viso che vanta un delivery system di ultimissima generazione: le ultra filling spheres. Sfere di acido ialuronico brevettate, le ultra filling spheres sono in grado di assorbire acqua centinaia di volte il loro peso riempiendo visibilmente le rughe profonde e le rughe di espressione. Le sfere assorbendo acqua si dilatano ed esercitano una pressione verso la superficie della pelle. Per un effetto filler immediato e a lunga durata. Creme, sieri e texture multisensoriali di ultima generazione per rispondere alle esigenze delle donne di ogni età e per tutti i tipi di pelle.
  • Bioetyc uomo è la linea di prodotto frutto della costante ricerca del perfetto equilibrio trnatura e scienza, dove l’energia della natura è al servizio della bellezza maschile.
  • HC Hightech Cosmetics brand caratterizzato da un’identità altamente tecnologica e dalla capacità di rispondere con risultati visibili, immediati e comprovati. I ricercatori Deborah Group hanno dato vita ad uno tra i marchi cosmetici di lusso più reattivi e tecnologicamente avanzati esistenti sul mercato.

L’elevata qualità della performance e l’estrema tollerabilità di ogni prodotto Deborah Group sono garantiti da test specifici, per un approccio di trasparenza nei confronti del consumatore.