30-11-2017

Nuovo Flagship Store inaugura in CityLife fashion District

Deborah Milano, la casa di cosmetica che dal 1962 è sinonimo di eccellenza Made in Italy, creatività e bellezza accessibile a tutte, conferma l’importanza strategica del mercato italiano con l’apertura del nuovissimo flagship store presso il prestigioso CityLife Business & Shopping District di Milano. Il più grande centro commerciale urbano d’Italia, che si distingue per architettura all’avanguardia, innovazione e design, sarà caratterizzato da un’offerta premium, trasversale e accessibile, che creerà un’esperienza di shopping unica.

Il negozio Deborah Milano all’interno di CityLife District è la perfetta espressione del concept Everydaydiva, interpretando uno stile di vita contemporaneo senza rinnegare l’immagine del brand costruita nel corso degli anni. Il punto vendita monomarca dà spazio sia ai grandi classici di makeup del brand che alle ultime novità come la linea “free from” FORMULA PURA e DERMOLAB con un’offerta di detergenza e skincare, Inoltre lo staff è composto da consulenti beauty che saranno sempre a disposizione delle visitatrici per re-touch rapidi e consigli di bellezza.

“La scelta di Deborah Milano di aprire uno store al CityLife District ha un’importanza rilevante dal punto di vista strategico. Le clienti potranno vivere un’esperienza di shopping coinvolgente e innovativo, che posiziona Deborah Milano come uno dei protagonisti della Milano del futuro. Consolidare la sua presenza nel capoluogo lombardo, investendo ancora di più sul territorio, ci permetterà di essere ancora più vicini alle nostre clienti che sono #Everydaydiva, per soddisfare il diritto di ogni donna a prendersi cura di sé e sentirsi bella, ogni giorno”, dichiara Antonio Vanoli, Amministratore Delegato Deborah Group.

Lo store di CityLife è la perfetta sintesi tra tradizione e innovazione, tra ricerca del benessere e ritmi frenetici. Deborah Milano si fa portavoce del diritto di ogni donna a prendersi cura di sé e sentirsi una #Everydaydiva e il nuovo negozio diventa un’oasi di bellezza nella giungla urbana di oggi, dove le donne possono trovare tutto il necessario per sentirsi belle in pochi gesti.