07-05-2018

Keith Haring Design Collection

Gli irrinunciabili Deborah Milano in un’Edizione Speciale firmata Keith Haring.

Anche quest’anno, si rinnova l’appuntamento con una collezione davvero unica, ispirata all’immaginario dell’artista simbolo della street-culture newyorkese degli anni ’80: Keith Haring.

Sin dal 1962 Deborah Milano si è diretta verso valori che hanno portato il brand a promuovere l’estetica nella sua accezione più ampia: bellezza, moda e design. Da 18 anni, infatti, collabora con artisti di fama nazionale e globale per creare veri e propri “oggetti di design” per il make-up, dove un’elevata performance cosmetica incontra linee e forme accattivanti e iconiche.

Keith Haring Design Collection celebra il grande artista che ha reso famosa la Graffiti Art in tutto il mondo, portandola dalle strade alle gallerie più importantigrazie a mostre e retrospettive a lui dedicate.
I suoi omini stilizzati e le sue sagome coloratissim e vestono grandi classici del  brand, quali Il Rossetto e La Cipria, Mascara 24Ore Absolute Volume, Matita Occhi 24Ore, Kajal, 2in1gel Kajal&Eyeliner, 24Ore Waterproof, dando vita a vere e proprie opere d’arte a portata di borsetta.

Keith Haring Design Collection