17-09-2018

Dermolab Nature Sense: La nostra Natura Mediterranea

DERMOLAB NATURE SENSE è il perfetto equilibrio tra ricerca scientifica e la forza della natura, frutto della centenaria esperienza nel campo della cosmesi dei Laboratori Deborah Group.

Ispirata dalle bellezze naturali, DERMOLAB NATURE SENSE è una linea che rievoca i paesaggi, i colori e i profumi del Mediterraneo, con la sua natura e un fiore da raccontare.
I prodotti DERMOLAB NATURE SENSE nascono e vengono prodotti in Italia con almeno 98% di ingredienti di origine naturale, 3 dei quali sono da agricoltura Biologica. Il restante 2% è composto da ingredienti che ne garantiscono la sensorialità e la conservazione.

Formule delicate per un perfetto equilibrio tra efficacia e rispetto per la pelle, studiate per essere ben tollerate anche per le pelli più sensibili.

La linea Dermolab Nature Sense segue gli standard vegani; nessuna formula contiene ingredienti di derivazione animale, ne vengono testati su animali. Tutti i prodotti sono certificati BIOS, un Organismo di Controllo e Certificazione del metodo di produzione biologico ai sensi del Reg. CE 834/07 e del Reg. CE 889/08 autorizzato dal Ministero per le Politiche Agricole e Forestali per l’Italia. Tutta la linea è prodotto in Italia e non contiene parabeni, siliconi, petrolati, oli minerali, SLES, PEG, OGM, profumo.

Tutti i packaging della linea sono 100% riciclabili. Inoltre la certificazione FSC (Forest Stewardship Council) garantisce che la carta è stata realizzata esclusivamente con materie prime derivanti da foreste correttamente gestite.

La linea è composta da 13 referenze per la cura del viso.
descrizione: 13 referenze per la cura del viso.